La nostra selezione: Davidoff Sublimes

18 luglio 2012 La nostra selezione

Oggi vogliamo parlarvi dei sigari Davidoff Sublimes

E’ il più piccolo formato della serie d’Oro Puro.
I Davidoff Sublimes offrono un equilibrato e corposo piacere di fumare con una ricchezza di aromi dal primo assaggio. Dal gusto ricco e intenso, sono particolarmente adatti per tutti i fumatori. Questi sigari vengono confezionati in una scatola ricoperta di carta contenente bundle da 25 legati con un nastro di seta. Secondo il sito Davidoff, questa confezione è un omaggio alla confezione originale del 1940 …

Davidoff Puro D'oro Sublimes

Vitola: Petit Panetela
Dimensioni: 38 x 4 ½ ”
Wrapper: Dominican Davidoff Yamasa ™
Binder: Dominicano
Filler: Dominicano
Aspetto: Il Sublime ha un tappo codino davvero bello, con una fascia dorata. La fascia sul piede è oro e goffrato con il nome del Vitola, in questo caso Sublimes.
Pre-light: Il wrapper odore di tabacco dolce e sulla rimozione del codino, il pareggio a freddo produce aromi di tè, erba, tabacco dolce e altro ancora.

Al momento di accendere il sigaro, la qualità prima evidente è che il sigaro non produce molto fumo. Solo un flusso di luce che mantiene la vostra attenzione per farvi sapere che sta ancora bruciando. Le prime boccate danno una combinazione di tabacco dolce e caffè. C’è una leggera sfumatura di spezie piccante sul retrohale che è molto piacevole . La cenere è abbastanza di colore chiaro, quasi bianco, con alcune macchie di nero e grigio sparso dappertutto. La cenere riesce a tenersi ferma per la prima ½ “a ¾” che non è male poiché il calibro è piccolo e la lunghezza complessiva del sigaro è piuttosto breve. Il sigaro è molto saporito, ma non opprimente e, sebbene il finale sia lungo non diventa stagnante al palato.