Montecristo No. 2: sigaro del 2013 per Cigar Aficionado

15 gennaio 2014 La nostra selezioneNovità

Come ogni anno l’emblematica rivista statunitense Cigar Aficionado, pubblica la propria classifica dei 25 migliori sigari dell’anno e il Re indiscusso per il 2013 è un grande classico di Habanos: il Montecristo No. 2.

Un sigaro con una grande storia, tra i più rappresentativi della marca e sicuramente la Piramide più conosciuta al mondo, che durante la degustazione alla cieca ha sbaragliato tutti i concorrenti, sia cubani sia di altre origini, guadagnandosi il primo posto assoluto con un punteggio di 96/100.

Come ben ricordano i clienti e gli amici di Tobacco&More San Giorgio Ionico Taranto, è stato proprio il Montecristo No.2 il protagonista dell’ultimo evento, “Dalla Terra della Terracotta alla Terra dei Sigari”, organizzato presso il ristorante Il Pizzicagnolo a Grottaglie. Proprio per il prestigioso riconoscimento che ha ricevuto questo sigaro cubano, possiamo senza dubbio affermare di avere fatto un’ottima scelta, avendolo selezionato come sigaro da degustare in abbinamento all’eccellente Rum Helena Fuente 12 y.o. in quella serata speciale.

Da Tobacco&More Sigari e Tabacchi Salamino a San Giorgio Ionico Taranto, avrete sempre a disposizione il Montecristo No.2 e tutti gli altri sigari cubani prodotti e distribuiti da Habanos S.A..

Veniteci a trovare, vi aspettiamo con le novità del 2014!!!