Novità!! Cohiba White Club! Già disponibile da Tobacco&More

25 settembre 2013 La nostra selezioneNovità

Il nome Cohiba è un antico vocabolo utilizzato dagli indios dell’Isola di Cuba per indicare le foglie di tabacco che venivano arrotolate e fumate. Si tratta della prima marca creata dopo la Rivoluzione Cubana (1966), la preferita da Fidel Castro e proprio quella che omaggiava a persone di spicco prima che venisse messa in commercio in tutto il mondo.

Oggi la nuova linea Cohiba White si affianca e completa la gamma dei mini sigaretti di questo prestigioso marchio. Una linea creata per chi preferisce un sigaretto più soave rispetto al classico sigaretto, senza però rinunciare alla qualità di Cohiba.

Il Cohiba Club White è un sigaretto che grazie al suo formato (Club: Cepo 8,8, Lungh. 96,5 mm) si distingue per una fumata più corposa rispetto al più piccolo Mini, ma con una forza più soave rispetto al Cohiba Club Classico.

Elaborato grazie a una selezione di tabacchi accuratissima provenienti da Vuelta Abajo, il sapore che contraddistingue Cohiba è davvero esclusivo, indubbiamente quello di maggior prestigio nel mondo del tabacco.

 

Lunghezza (mm): 96,5
Cepo: 8,8
Vitola: Club
Conf.: da 10
Prezzo a conf. euro: 9,6 €
Manifattura: Meccanizzato
Forza Soave
Tempo di fumata Circa 7 minuti

Questo nuovo Cigarillos è già disponibile nei nostri Humidor, e non aspetta altro che essere provato: VENITECI A TROVARE!!