E’ arrivato Toscano Il Moro 2013!!

5 dicembre 2013 La nostra selezioneNovità

L’attese è finita. Toscano Il Moro 2013 è arrivato da Tobacco&More Sigari e Tabacchi Salamino a San Giorgio Ionico Taranto. Il Toscano Moro 2013 si presenta con una elegante confezione in legno con un’immagine in serigrafia sul coperchio che viene ripresa sull’astuccio in cartone. Il sigaro il Moro è un sigaro dalle qualità eccezionali: sofisticato, ricercato, reso straordinario anche dalle sue dimensioni con ben 23 cm di lunghezza.

Viene prodotto unicamente a mano con tabacco Kentucky della miglior qualità: infatti solo le migliori foglie di origine americana, ben curate e stagionate, dal colore marrone scuro ed uniforme, diventano fascia de il Moro. Ed il ripieno, costituito da una miscela dei migliori tabacchi Kentucky italiani e nordamericani, è un “long filler” unico nel suo genere, grazie al quale il sigaro risulta pieno e saziante, rotondo e soddisfacente.

Il sigaro Il Moro viene prodotto nella Manifattura di Lucca dalla fine del 1999 con una tiratura limitata e distribuito esclusivamente nel periodo natalizio. E’ un vero e proprio pezzo da collezione amato dagli estimatori dei sigari Toscano e non solo. Ogni sigaro viene cellophanato singolarmente e confezionato in una scatola molto ricercata in legno massello, destinata a diventare un prezioso scrigno.
Nel 2011 era raffigurata “La Foglia” e nel 2012 “Il Ripieno” Quest’anno la confezione in legno e l’astuccio rappresentano “La Forma” che la sigaraia imbastisce per dare al nostro sigaro la sua caratteristica forma a cipresso. E’ il terzo astuccio della Collezione d’arte “La Sigaraia“! Il prossimo anno la serie si concluderà con “Il Taglio”.
Un sigaro solenne di rara eccellenza qualitativa, una vera occasione di collezionismo!

Come ogni anni ci sono a disposizione pochissimi pezzi, alcuni dei quali già prenotati da molto tempo. Quindi affrettatevi per regalare o per regalarvi questo sigaro esclusivissimo!